Grand Theft Auto 4 Screenshot | Video | Forum | Acquista | Aggiungi ai preferiti | Imposta come Home page | Contattaci
Data uscita: Nei negozi!
Utenti connessi: - Visitatori oggi: - Visitatori totali: - Pagine viste oggi: - Pagine viste in totale:

Tieniti informato:
Iscrizione newsletter
 


» Soluzione completa
»
Controlli Joystick

» Cheats, trucchi
» Amicizie

» Mappe
» Finire al 100%
»
ScreenShots

»
Video / Trailers
» Acquista
» Gameplay
» Multiplayer
» Armi
» Artwork
» Forum
» Demo

» Contenuti Extra
» Edizione speciale
» Obiettivi Xbox360

» Social Club

Gta4 per PC
» Acquista

» Video / Trailers
» Patch
» Mod
» Cheats, trucchi

Personaggi
» Niko Bellic
» Manny Escuela
» Francis McReary
» Roman Bellic
» Vlad Glebov
» Little Jacob
» Elizabeta
» Brucie
» Altri personaggi

Utilità
» Aggiungi ai preferiti
» Imposta come Home

» Screen Saver

 

Il Multiplayer


Informazioni parziali circa il multiplayer di Grand theft auto 4:

1) Esistono 15 modalità multiplayer in GTA IV. PSM ha avuto la possibilità di giocare a 7 di queste. Le regole di ogni gioco vengono stabilite dal creatore della partita.
2) Il multiplayer supporta fino a 16 giocatori.
3) Si potrà personalizzare il proprio personaggio da usare nella modalità online. È possibile modificare la razza, il sesso, i capelli, i vestiti, ecc.
4) Le modalità multiplayer del gioco sono: Hangman's NOOSE, Car Jack City, Bomb da Base, Bomb da Base II, Mafia Work, Team Mafia Work, Deathmatch, Team Deathmatch, Turf War, Cops n Crooks, Race, GTA Race, Deal Breaker, Modalità Libera e un'ultima modalità sconosciuta.
5) Nella modalità Race e GTA Race, i creatori della partita possono decidere quali veicoli inserire e il numero di giri in pista da completare. È possibile sparare e lanciare molotov dal finestrino, e anche rubare le auto dei rivali.
6) Nella modalità Deathmatch e Team Deathmatch, i creatori della partita possono decidere il numero di pedoni, la quantità di traffico, il tipo di armi e se attivare l'intervento della polizia o no.
7) Nella modalità Cops n Crooks una squadra gioca nella parte della polizia e l'altra impersonifica i criminali. I poliziotti devono fermare i criminali prima che fuggano via. Possono monitorare le zone in cui si trovano i criminali attraverso il proprio sistema GPS, mentre i criminali non possono sapere la posizione dei poliziotti.
8) Nella modalità Mafia Work e Team Mafia Work, si gioca come scagnozzo del mafioso Kenny Petrovic, e sarà necessario completare le uccisioni che vengono commissionate dal proprio boss (attraverso il cellulare) prima dei rivali.
9) Una missione in single-player chiamata "Hangman's NOOSE" (il cappio del boia) presenta la modalità cooperativa. Il giocatore insieme ai propri amici deve fare da scorta a un mafioso mentre si è inseguiti da una squadra SWAT.
10) La mappa usata in multiplayer è la stessa mappa del single-player
 
 
Copyright 2007 Gta4.it
Tutte le immagini, marchi e loghi sono dei rispettivi autori.