Grand Theft Auto 4 Screenshot | Video | Forum | Acquista | Aggiungi ai preferiti | Imposta come Home page | Contattaci
Data uscita: Nei negozi!
Utenti connessi: - Visitatori oggi: - Visitatori totali: - Pagine viste oggi: - Pagine viste in totale:

Tieniti informato:
Iscrizione newsletter
 


» Soluzione completa
»
Controlli Joystick

» Cheats, trucchi
» Amicizie

» Mappe
» Finire al 100%
»
ScreenShots

»
Video / Trailers
» Acquista
» Gameplay
» Multiplayer
» Armi
» Artwork
» Forum
» Demo

» Contenuti Extra
» Edizione speciale
» Obiettivi Xbox360

» Social Club

Gta4 per PC
» Acquista

» Video / Trailers
» Patch
» Mod
» Cheats, trucchi

Personaggi
» Niko Bellic
» Manny Escuela
» Francis McReary
» Roman Bellic
» Vlad Glebov
» Little Jacob
» Elizabeta
» Brucie
» Altri personaggi

Utilità
» Aggiungi ai preferiti
» Imposta come Home

» Screen Saver

 

Armi di Gta4


Come nella vita reale americana, Liberty city ha a disposizione un grandissimo numero di armi. Sicuramente la lista e le caratteristiche delle armi cambieranno di qui alla versione finale del gioco, sicuramente ce ne saranno decine di più, ma questo è quanto abbiamo visto dai trailer, screenshot e artworks.

GLOCKGlock
calibro: 9x19mm
capacitą: 17

Il prodotto finale, realizzato con una struttura di polimeri, risulta leggero e con una capacità di fuoco superiore alle concorrenti di categoria. Il tutto è regolato con un sistema integrato nell'arma. Tale soluzione rese l'arma più semplice e sicura di qualsiasi pistola mai realizzata prima..

 

 

 

Desert EagleDesert Eagle
calibro: .357 Magnum, .44 Magnum, or .50 AE
capacitą: 9, 8, o 7

La Desert Eagle o più semplicemente Deagle è una pistola semi-automatica azionata a gas di grosso calibro prodotta in Israele dall' IMI (Israel Military Industries) per la Magnum Research Inc..
La Desert Eagle ha un funzionamento inusuale rispetto alla maggior parte delle pistole semi-automatiche a breve rinculo o a vampa di ritorno; il meccanismo di riciclo dei gas utilizzato nella Desert Eagle è di utilizzo più comune nei fucili. Infatti la rotazione dell'otturatore e il meccanismo di bloccaggio presentano una consistente somiglianza con i fucili della serie M16. Il vantaggio del riciclo dei gas dello scoppio risiede nel fatto che è possibile l'utilizzo di proiettili di gran lunga più potenti di quelli specifici per le tradizionali pistole semi-automatiche, e permette alla desert Eagle di competere in un mercato dapprima dominato dai revolver Magnum.

 

 

 

Micro UziMicro Uzi
calibro: 9x19mm
capacitą: 20

La Micro Uzi è la terza e più piccola componente delle mitragliatrici israeliane, al limite della categoria delle pistole a raffica. Ha una misura di appena 282 millimetri con il calcio a stampella ribaltato e pesa circa 2 kilogrammi. Per limitare la cadenza di tiro, l'otturatore è stato appesantito con un inserto di tungsteno. La Micro Uzi è stata adottata dalle forze di polizia di Israele, Stati Uniti e Sri Lanka.

 

 

 

MP5MP5 N(A3)
calibro: 9x19mm
capacitą: 30

L'Heckler & Koch MP5 è una pistola mitragliatrice (submachine gun) sviluppata dal produttore tedesco Heckler & Koch (HK) negli anni '60. La precisione, l'affidabilità e la vasta gamma di accessori e varianti hanno reso l'MP5 una delle armi preferite da militari e forze di polizia in tutto il mondo.Può essere usato in diverse modalità: colpo singolo, automatico con selezione delle raffiche di colpi, più le sicure.

 

 

 

M4M4 Carbine
calibro: 5.56x45mm NATO
capacitą: 30

L'M4 è un fucile d'assalto variante del fucile d'assalto americano M16. Il fucile è dotato di selettore di modalità di fuoco, può sparare in modalità semiautomatica o in modalità totalmente automatica oppure può essere in modalità sicura.Viene caricato con proiettili di calibro 223, sia FMJ che JHP; i suoi caricatori sono da 20 o da 30 colpi. É stato riscontrato un surriscaldamento del barilotto (con diminuzione di precisione) ad alte velocità.

 

 

 

AK-47AK-47 (with aftermarket folding stock)
calibro: 7.62x39mm
capacitą: 30

Lo AK-47 (la cui sigla sta per Avtomat Kalashnikova modello 1947) è un fucile mitragliatore (o fucile d'assalto), progettato appunto nel 1947 da Mikhail Kalashnikov, allora sottufficiale dell'Armata Rossa dell'Unione Sovietica. L'AK-47 (o "Kalashnikov", come è popolarmente noto) fu il capofila di una vastissima serie di armi ispirate alle sue concezioni meccaniche, balistiche e d'impiego, per lo più adottate da paesi in qualche misura legati all'Unione Sovietica. È stato affermato che non meno di 50 eserciti regolari lo adottino come arma ordinanza e che ne siano stati prodotti più di 100 milioni di esemplari.

 



G3SG/1G3SG/1
calibro: 7.62x51mm NATO
capacitą: 20

La caratteristica saliente è data dal sistema di chiusura dell'otturatore a rulli, comune a tutta una serie di armi della H&K, dalla pistola mitragliatrice MP-5 fino alle mitragliatrici di squadra. I due rulli, quando l'arma è in chiusura, si vanno a collocare in due recessi della culatta e, al momento della partenza del colpo, rallentano la sequenza di apertura dell'otturatore ed espulsione del bossolo, sotto la pressione diretta dei gas.

 

 

 


SPAS-12SPAS-12
calibro: 12
capacitą: 8

Lo SPAS-12 è un fucile a canna liscia calibro 12 a doppia modalità di fuoco (semiautom./pompa) progettato e costruito in Italia dall'industria Franchi S.p.A..
Lo SPAS-12 fu progettato negli anni 70 come fucile a pompa semi-automatico per usi militari e di supporto alle forze dell'ordine, e la produzione iniziò nell'ottobre 1979. Tra i primi acquirenti, nel 1980,in Italia, vi fu il Corpo degli Agenti di Custodia (ora Polizia penitenziaria) convinto a dotarsi dell'arma per le sue capacità antisommossa.

 



Remington 870Remington 870
calibro: 12
capacitą: 8

Modello del 1950 usato negli stati uniti.

 

 

 



box cutterBox cutter

 

 

 

 


Un ringraziamento speciale a Gta4.net e a Japp, jllr, e Land Of Confusion dal forum di Gta4.net
Tnx to Wikipedia


 

 
 
Copyright 2007 Gta4.it
Tutte le immagini, marchi e loghi sono dei rispettivi autori.