RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
REGISTRATEVI!!!!!!!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » Richieste per il sito e chiacchiere con lo staff Precedente
Successivo
REGISTRATEVI!!!!!!!!!!!!!!
Autore Messaggio
denis.9
Picciotto

Messaggio Rispondi citando
ciao a tutti,mi sono regisrato oggi,volevo dire che questo è davvero un bel sito visto che sono un'appassionato della serie GTA soprattutto di GTA4.
Mer Lug 30, 2008 9:37 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Dark Lady
Gta Guru

Messaggio Rispondi citando
denis.9 ha scritto:
ciao a tutti,mi sono regisrato oggi,volevo dire che questo è davvero un bel sito visto che sono un'appassionato della serie GTA soprattutto di GTA4.

Benvenuto! Very Happy

AC/DC Dei treni assurdi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wgta4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Mer Lug 30, 2008 10:25 pm Profilo Invia messaggio privato MSN
Klarissa Voorhees
Tirapiedi

Messaggio Sono le 4:12 e mi sono registrata xD Rispondi citando
Ciao a tutti, non ho fatto che notare che ci sono un sacco di post in questo sito, sapendo bene che il gioco GTA4 è un videogame davvero famoso e bello per tante persone .
Mi dispiace che ora questo sito sia frequentato poco sovente e mi dispiace anche che non ho avuto il piacere di parlarne con tutti voi prima dell'uscita di GTA4 appunto.
Ho letto tante idee che ognuno di voi ha scritto prima dell'uscita del gioco e mi compare qualche sorriso avvolte quando leggo delle "speranze" di qualche cosa di nuovo ecc...
Certamente sono molto belle e magari un giorno la Rockstar esaudirà chi sà xD Spero di non avere annoiato nessuno con il mio "inutile intervento" che magari nessuno leggerà xD
Approfitto per dire che anche io avevo speranze molto strane ehehe ... Vabbè questa è un'altra storia!
Se vi va di discuterne prendete appuntamento dalla mia segretaria xDxDxD ehehe A parte gli scherzi sono qui quando volete...

Saluti xD

Si combatte ogni giorno per sopravvivere lo si fa anche per i nostri parenti, figli,amici , sogni Io lo faccio per una sola motivazione ..Per il rock che è la mia famiglia sono i miei amici è la nascita di una vita nuova come un figlio che è sogno
Lun Giu 07, 2010 3:24 am Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Richieste per il sito e chiacchiere con lo staff Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: